Comune di Lazise

Trasporti pubblici

Autobus

Autobus


Esistono due tipi di autobus pubblici: quelli urbani, che circolano nel centro della città e dei dintorni più immediati, e quelli extraurbani, che si spingono in ogni angolo della Provincia di Verona.
Entrambi i servizi sono gestiti dalla società ATV Azienda Trasporti Verona: scopri linee ed orari! I biglietti sono acquistabili presso gli Uffici Iat (scopri nella scheda di ciascuno il dettaglio biglietteria), nelle rivendite ufficiali o in Tabaccheria.


Aerobus per l'Aeroporto Valerio Catullo
Esiste un servizio di Shuttle Bus che dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova permette di raggiungere l'Aeroporto Catullo in modo facile e veloce.

Maggiori dettagli nel sito ATV Azienda Trasporti Verona.

Destinazione Lago di Garda!
Durante l’estate aumentano i collegamenti tra Verona e il Lago di Garda, per poter godere al meglio delle meraviglie della riviera degli ulivi.
Diverse linee collegano Verona con Garda, passando per Peschiera, Lazise e Bardolino. Da Garda, altre linee proseguono per Brenzone, Malcesine e Riva del Garda.

Inoltre, sono attive diverse linee che collegano l’entroterra del Lago di Garda direttamente con i paesi del lungolago.

Scopri gli orari e altri dettagli sul sito ATV Azienda Trasporti Verona o nei file in fondo alla pagina.


Holiday Tickets
I tuoi biglietti per le vacanze! Massima libertà, massima convenienza.
ATV offre biglietti molto convenienti per viaggiare liberamente sulle linee urbane ed extraurbane!

In vendita anche presso gli Uffici Iat di Verona, Lazise e Malcesine.
Scopri maggiori informazioni nel sito di ATV Azienda Trasporti Verona.
Guarda la mappa delle linee ATV del lago di Garda.

Servizi Turistici
Esistono delle linee autobus particolari che vengono attivate solo in alcuni periodi dell’anno:

Scopri i dettagli e gli orari di ogni linea ATV Azienda Trasporti Verona.


Altri servizi speciali

Download Download Linea199_Aerobus.pdf 


Promozione tariffe Navigarda anno 2016

L'amministrazione comunale di Lazise ha aderito alla propsta della  Gestione Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como – Sede di Milano.
L'inziativa “Conosci il tuo lago” è un' iniziativa promozionale e sperimentale per l’anno 2016 e prevede:
  • per tutti i residenti dei Comuni affacciati sul lago lo sconto di circa il 20% su tutti i tragitti (tratte) al fine di incentivare la mobilità su acqua e decongestionare le strade che, in particolare d'estate, creano disagi e code;
  • una validità per tutto l’anno 2016 (compatibilmente con i servizi offerti dagli orari in vigore) e consentirà l'applicazione di riduzioni su biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione;
  • tariffe ridotte per la "n. 1.20" (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli) e per la "n. 3.20" per le carte di libera circolazione

Per ottenere la riduzione è necessario presentare alla biglietteria Navigarda di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza nel Comune di Lazise (1 per ogni biglietto).