Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Dahlia Fontanini

Responsabile Area Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Maria Serena Zanetti

Personale dell’ufficio Protocollo Zanetti

Sede principale

Sede comunale

Piazza Vittorio Emanuele II, 20

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00

Pagina aggiornata il 04/04/2024

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