Istanze on line - servizio alla cittadinanza.

Pubblicata il 14/07/2020

Si richiede alla cittadinanza di utilizzare ESCLUSIVAMENTE  il servizio ISTANZE ONLINE per inoltrare direttamente agli uffici istanze relative:
  • all’accesso documentale/civico/generalizzato
  • alla richiesta del servizio di mensa scolastica, trasporto scolastico
  • dichiarazione di residenza
  • rilascio tessera ettorale
  • richiesta modulo per ZTL
  • richiesta permesso RISERVATO per residenti
I cittadini residenti devono solo richiedere le credenziali personali tramite mail a info@comune.lazise.vr.it allegando un documento personale ed autodichiarazione debitamente firmata.

I
cittadini non residenti possono accedere alla sezione "cittadino", iscriversi, e richiedere le credenziali personali sempre tramite

Alla voce "istanze online" possono quindi inviare le loro richieste direttamente all'ente che le protocollerà in automatico e le assegnerà all'ufficio. Il cittadino potrà monitorare direttamente i tempi procedimentali.

Allegato AUTOCERTIFICAZIONE-GENERICA.doc 29 KB