AVVISO PER ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Pubblicata il 22/06/2020

Ai Genitori degli alunni iscritti alle scuole del Comune di Lazise

Si avvisano le famiglie di non procedere autonomamente alle iscrizioni ai servizi di Mensa e Trasporto scolastico, in quanto non ci sono ancora disposizioni Ministeriali sulle modalità di gestione di tali servizi per il prossimo anno scolastico.
Appena, l’Ufficio Servizi Scolastici verrà informato in merito, saranno immediatamente avvisati i genitori degli alunni e verrà inviata loro apposita modulistica di iscrizione.
Per informazioni e richieste di chiarimenti si prega di rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici via mail all’indirizzo: r.broetto@comune.lazise.vr.it o telefonicamente al numero 045/6445126 nei giorni di martedì e giovedì.
Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Lazise, lì 22.06.2020

Il Collaboratore Amministrativo                                           Il Responsabile del Servizio
   F.to  Raffaella Broetto                                                       F.to    Marcolini dr. Daniele