PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCESSIONE AREA DEMANIALE EXTRAPORTUALE

Pubblicata il 24/11/2021

In allegato si riportano gli atti di pubblicazione di istanza di rilascio di concessione demaniale in area a terra e a lago extraportuale della durata di anni sei, finalizzata all’esercizio dell’attività di diporto commerciale (locazione e noleggio per finalità ricreative o per usi turistici) con posa di un pontile mobile galleggiante su una area del demanio lacuale extraportuale ubicata a Lazise prospiciente il Camping Fossalta (Foglio 18 Mappale 17). Richiedente: Ditta Garda Cruise di Gian Luca Coletta & C.
Ufficio Ecologia e Demanio Idrico Lacualeive
ente il
Camping Fossalta
(Foglio 18 Mappale 17)