Al confine, un viaggio in India alla scoperta dei dialoghi interculturali

Pubblicata il 19/09/2022

Al confine, un viaggio in India alla scoperta dei dialoghi interculturali. 🛫

La Cooperativa Il Ponte, con il patrocinio del Comune di Lazise, ha creato l'occasione di un'esperienza di viaggio gratuita in India per i giovani dai 19 ai 26 anni. 🗺️
📍 Destinazione Bilakupe (vicino a Mysore, nel sud paese)
🗓️ Viaggio gratuito della durata di 15 giorni (fra maggio e giugno 2023); i giovani partecipanti saranno accompagnati dagli educatori del nostro territorio.

🏡 I partecipanti saranno ospiti di Karuna Home, una casa per bambini disabili e orfani, e avranno modo di incontrare i ministri indiani e tibetani per ascoltare la storia del loro paese.

👉🏼 Verranno programmati una serie di incontri preparatori al viaggio

👉🏼 Le iscrizioni al progetto andranno effettuate entro il 2 ottobre, al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbY5TXedvEEVCm_BsAnMfNOOvpI7cKKybXkN_yY1KA9IHQ4Q/viewform?usp=send_form

💻 Vi aspettiamo per la presentazione sulla piattaforma Zoom lunedì 26 settembre alle ore 18.00 per i/le ragazzi/ragazze e alle ore 21.00 per i genitori.

Per maggiori informazioni: info@ilpontecooperativasociale.it

Allegato 410e82ab96b6-Viaggio_al_confine_Il_Ponte_2023 (1)_page-0001.jpg 1.14 MB