Regione Veneto

Prenotazioni specialistiche ON-line


Da Dicembre 2010 è possibile prenotare on-line le prestazioni specialistiche erogate dall'ULSS 22 ai propri assititi e ad altri utenti purchè già registrati anche se in altre ULSS. 

E' possibile accedere al programma di prentoazione on-line via internet collegandosi al sito www.ulss22.ven.it e seguendo le indicazioni fornite a video.

L'assisitito dovrà inserire a video il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria regionale (cartacea) ed il numero di ricetta del SSN (ricetta rossa rilasciata dal medico curante). Successivamente dopo aver scelto la prestazione, la sede di erogazione e la data potrà concludere la prenotazione e stampare il riscontro.

Il programma consente anche di disdire appuntamenti già prenotati  oltre che di visualizzare la lista dei propri appuntamenti.

Si ricorda che la prenotazione ha valore a tutti gli effetti e che, in caso di impossibilità a presentarsi, così come per le prenotazioni effettuate telefonicamente allo sportello, eventuali disdette devono essere effettuate almeno 24 ore prima dell'erogazione pena il pagamento per intero della prestazione.

Le prestazioni al momento non ancora prenotabili on-line (esami di radiologia) possono essere richieste  secondo le consuete modalità agli sportelli o al CUP (tel. 045/6338181).
torna all'inizio del contenuto