NOTIZIE 16 MAG 24

Corsi di Formazione per tutti

Il Comune di Lazise offre una serie di corsi di formazione gratuiti presso il Centro Civico di Colà!

NOTIZIE 15 MAG 24

Sentiamoci in salute

Domenica 26 maggio 2024, dalle 8:30 alle 12:00, presso il Centro Civico Ex Teatro (via Salionze 3), si terrà una campagna di prevenzione sanitaria gratuita realizzata con il sostegno di MAICO.

NOTIZIE 15 MAG 24

Pacengo d’Estate 2024

Non perdetevi una serie di spettacoli emozionanti e coinvolgenti che si terranno nel parco del Centro Polifunzionale di Pacengo di Lazise, in caso di mal tempo  saranno realizzati all’interno del Centro Polifunzionale senza modifiche al cartellone.

NOTIZIE 14 MAG 24

Costruire l’Europa con i consiglieri locali

Il Comune di Lazise è lieto di annunciare la sua adesione alla rete "Costruire l'Europa con i consiglieri locali" (BELC), un'iniziativa che connette più di 1000 comuni in tutta Europa

NOTIZIE 13 MAG 24

Novità parcheggio Marra

Lunedì 13 maggio al parcheggio Marra entrerà in funzione il nuovo impianto di controllo degli accessi. È stato installato un sistema di sbarre innovativo di lettura delle targhe sia in ingresso che in uscita.

NOTIZIE 09 MAG 24

Contributo regionale “Buono Scuola” a.s. 2023-2024 (D.G.R. n. 495/2024)

Dal 15 maggio al 17 giugno 2024 (ore 12:00) è possibile presentare domanda per il contributo regionale "Buono Scuola" per l'anno scolastico/formativo 2023/2024

NOTIZIE 09 MAG 24

Tutela quiete pubblica e privata

DISCIPLINA DELLA CONDOTTA DEI CARRELLI, TRANSPALLET, CASSONETTI PORTA RIFIUTI A ROTELLE E DEI CARRELLI PORTA BIANCHERIA NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO

Passaporto in posta

Hai bisogno di rinnovare o richiedere il tuo passaporto? Ora puoi farlo comodamente presso l'Ufficio Postale di Colà!

NOTIZIE 08 MAG 24

RICERCA AIUTO ANIMATORI GREST 2024

L'estate è ormai alle porte e con lei sono in arrivo anche le iscrizioni per candidarsi come "aiuto animatori" al Grest di Lazise!

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!