Descrizione
In seguito a diverse segnalazioni verbali pervenute, si richiama l'attenzione di tutte le attività di somministrazione di alimenti e bevande operanti nel Comune di Lazise sulla necessità di garantire li rispetto degli orari stabiliti dal Regolamento Comunale per la Disciplina delle Attività Rumorose approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.26 del 21.05.2010 e coordinato con le modifiche approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 03.02.2013, in particolare durante la fascia oraria dedicata alla pausa pranzo.
Atal proposito, si ricorda li rispetto dei limiti nella fascia oraria compresa tra le ore 12:30 - 15:00, pena erogazione sanzioni previste dalla norma. Si invitano pertanto tutti igestori delle attività interessate a vigilare affinché vengano adottate misure idonee a contenere emissioni
sonore, evitando musica ad alto volume, lavori rumorosi o altre attività potenzialmente disturbanti.
Confidando nella collaborazione di tutti per garantire un ambiente sereno e rispettoso delle esigenze di residenti e visitatori, si ringrazia per l'attenzione e si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.