Cancellazione albo presidenti di seggio

  • Servizio attivo

Servizio per richiedere la cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini Iscritti all’albo dei presidenti di seggio.

Descrizione

Il servizio permette di richiedere la cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio.

Come fare

Puoi effettuare la richiesta direttamente online e potrai seguire lo stato d’avanzamento all’interno della tua area personale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);
  • Assicurati inoltre di essere correttamente iscritto all'albo dei presidenti di seggio.

Cosa si ottiene

Con l’invio della richiesta e il successivo accoglimento otterrai la cancellazione dall’albo dei presidenti di seggio.

Tempi e scadenze

Le domande di cancellazione dall’Albo devono essere presentate entro il mese di dicembre di ogni anno.

Quanto costa

La richiesta del servizio è gratuita.

Accedi al servizio

Cancellazione albo presidenti di seggio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo si prega di contattare l’ufficio demografici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri