Richiesta certificazione di morte

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RICHIESTA CERTIFICAZIONE DI MORTE


A chi è rivolto

Il certificato e l'estratto dell'atto di morte possono essere richiesti da chiunque ne abbia interesse.

Descrizione

Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte.

Il certificato può essere rilasciato se l’atto di morte risulta registrato presso il Comune di Lazise

Come fare

Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.

Cosa serve

Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)

Cosa si ottiene

Certificato di morte.

Tempi e scadenze

Entro 2 giorni lavorativi.Il certificato ha validità 6 mesi dalla data di emissione

Quanto costa

La richiesta del servizio è gratuita.

Accedi al servizio

Richiesta certificazione di morte

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo si prega di contattare l’Ufficio Anagrafe.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 22/03/2024

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