A chi è rivolto Il certificato e l'estratto dell'atto di morte possono essere richiesti da chiunque ne abbia interesse.
Descrizione Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte. Il certificato può essere rilasciato se l’atto di morte risulta registrato presso il Comune di Lazise
Come fare Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
Cosa serve Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato. Per accedere al servizio, assicurati di avere: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)
Accedi al servizio Richiesta certificazione di morte Richiedi online Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici. Prenota appuntamento
Ulteriori informazioni Per ricevere ulteriori informazioni a riguardo si prega di contattare l’Ufficio Anagrafe.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
Contatti Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica e Archivio Telefono: 045 6445118 Email: anagrafe@comune.lazise.vr.it PEC: comune.lazise.urp@halleypec.it
Unità organizzativa responsabile Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica e Archivio Ufficio